Formula 1, GP Bahrain: gli orari di prove e gara

Formula 1

Dopo le vittorie di Vettel a Melbourne e di Hamilton a Shanghai i team si danno appuntamento sul circuito di Sakhir: Ferrari e Mercedes riusciranno a confermarsi? Le altre scuderie sapranno reagire dimostrando di essere alla loro altezza? In attesa dei primi giri ecco la programmazione completa

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE

Terzo atto del Mondiale di Formula 1: dopo Australia e Cina il Circus si sposta in Bahrain, sul tracciato di Sakhir. In cima alla classifica ci sono Vettel e Hamilton, autori di un botta e risposta spettacolare, a differenza dei loro compagni di squadra Raikkonen e Bottas, apparsi in difficoltà fine dalle prime libere della stagione. Si correrà in notturna, ovviamente sull'asciutto, con temperature elevate (dovrebbero raggiungere i 30° C sull'asfalto) e le altre scuderie (a cominciare dalla Red Bull di Ricciardo) sono chiamate a reagire per evitare che la lotta al titolo si riduca a un "affare a due". Si rivede Pascal Wehrlein (Sauber), che aveva ceduto a Giovinazzi la sua monoposto per problemi alle vertebre in seguito all'incidente avvenuto alla Race of Champions.

Tutti gli orari del week end in diretta tv su Sky Sport F1 HD

Giovedì: la conferenza

Ore 14.00: conferenza stampa piloti
Ore 16.00: Paddock Live Pit Walk

Venerdì: le libere

Ore 13.00: prove libere 1
Ore 17.00: prove libere 2
Ore 19.45: conferenza stampa Team

Sabato: libere e qualifiche

Ore 14.00: prove libere 3
Ore 17.00: qualifiche (repliche alle 18.45 e alle 20.30)

Domenica: la gara

Ore 17.00: gara F1 (replica alle 20.30) - Anche su Sky Sport 1 HD
Ore 23.00: Race Anatomy

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche