La Ferrari è tornata dopo 16 anni a vincere il GP di Monaco. Il presidente: "Oggi è stata una gara davvero emozionante dove si è vista la vera Scuderia. Finalmente diamo ai tifosi le gioie che meritano"
RIVIVI LA CRONACA DEL GP DI MONACO
"E' arrivato quello che aspettavamo da tanto tempo, una gara che entrerà nella nostra storia. Non solo una vittoria ma una doppietta in un Gran Premio di grande tradizione come questo di Monaco, dove la Ferrari aveva vinto l'ultima volta nel 2001, anche allora con una doppietta, di Schumacher e Barrichello". Sergio Marchionne, presidente della Ferrari, dopo la doppietta Vettel-Raikkonen a Monte Carlo, al termine della sesta prova del Mondiale. La Rossa non vinceva qui da 16 anni.
LA VERA SCUDERIA
"Oggi è stata una gara davvero emozionante dove si è vista la vera Scuderia. Complimenti ai piloti e, ancora una volta, a tutta la squadra, quella in pista e quella che ha lavorato sodo e continua a lavorare giorno dopo giorno a Maranello su questa monoposto che finalmente riesce a regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano", ha concluso Marchionne.