GP Malesia, Vettel soddisfatto a metà: "Speravo nel podio"

Formula 1

"Sono contento del risultato", dichiara al termine del GP di Sepang il tedesco della Rossa, "Anche se sarebbe stato meglio finire la gara tra i primi tre. Problemi di affidabilità? E' la prima volta che succede, è dura accettarlo"

LE IMMAGINI DELLA RIMONTA DI VETTEL

VETTEL-STROLL, INCIDENTE DOPO IL TRAGUARDO

L'ORDINE D'ARRIVO - LE CLASSIFICHE

"Tutto sommato sono contento del risultato, ma sarebbe stato meglio finire sul podio": la rimonta dal 19esimo al quarto posto nel Gran Premio della Malesia non soddisfa pienamente Sebastian Vettel. "Avevo delle buone sensazioni in macchina, quando avevo bisogno di spingere per cercare di tirare fuori qualcosa in più dal motore il problema era che ero troppo lontano, ho avuto una mezza opportunità per superare Ricciardo - aggiunge il tedesco della Ferrari - La mia vettura era molto veloce, peccato che Kimi non abbia potuto correre". Sull'incidente dopo il traguardo con Stroll: "Non credo che stesse guardando in quel momento, semplice".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche