Troppi fan per Alonso in Giappone, salta l'incontro con i tifosi

Formula 1
Alonso protagonista fuori dalle piste di F1: è uno dei più amati del Circus (foto da Instagram)

Bagno di folla per il pilota della McLaren, arrivato a Suzuka per affrontare il 16esimo GP della stagione, e la polizia giapponese per motivi di sicurezza fa annullare l'evento

TUTTO SUL GP DEL GIAPPONE

CALENDARIO CLASSIFICHE

Tanti, anzi troppi, al punto tale da convincere la polizia giapponese a far saltare i piani dei protagonisti: Fernando Alonso fa impazzire il pubblico giapponese, nella settimana nel 16esimo Gran Premio della stagione. Ieri il pilota spagnolo della McLaren (che sta vivendo un'annata negativa dal punto di vista strettamente tecnico, avendo raccolto appena 10 punti fino ad ora) avrebbe dovuto incontrare i tifosi per un evento Kimoa, linea di abbigliamento con cui a esordito nel mondo della moda, ma la polizia giapponese ha dovuto far saltare l'evento per motivi di sicurezza.

"Wowww! Abbiamo superato ogni aspettativa con tutti voi oggi! Non ci è stato permesso di scattare foto insieme, la polizia ci ha detto di non farlo per la vostra sicurezza. Penseremo a qualcosa di carino per il weekend a Suzuka e ci vedremo tutti là", ha scritto a fine giornata Alonso sui propri social.