Formula 1, Vettel, Mr. 50 pole: "Mondiale? Dipende da Lewis". Tutte le super qualifiche di Seb

Formula 1

Il tedesco della Ferrari ha conquistato a Città del Messico la 50^ pole della sua carriera. Sulla gara di domenica: "So che il titolo Mondiale ora dipende soprattutto da Hamilton". Qui tutta la carrellata delle sue imprese nelle qualifiche

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL GP DEL MESSICO LIVE

TEMPI - GUIDA TV

GRIGLIA DI PARTENZA - CLASSIFICHE

HAMILTON CAMPIONE SE...

Si gode la pole, la 50^ in carriera, si prende la copertina delle qualifiche ma Sebastian Vettel, che domani partirà davanti a tutti nel GP del Messico, non si fa soverchie illusioni mondiali: "Sono molto contento - dice a fine qualifiche - anche perché la pista era scivolosa e andava sfruttata nel giro secco. Ho avuto un piccolo sbandamento alla curva 6, ho quasi perso la macchina però non ho perso tempo perché ho tenuto una traiettoria pulita. Ringrazio i ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro nella notte e le migliori apportate hanno funzionato. Partire dalla pole è importante, ma ormai non dipende più solo da noi, dipenderà da quello che farà Lewis".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche