Formula 1, GP d'Australia 2018: orari e come vedere il gran premio in replica

Formula 1

La prima gara della stagione è finita ma, il fuso orario australiano e il ritorno all'ora legale non ha permesso a tutti di poter essere all'alba davanti alla tv. Con le repliche, l'app di Sky Sport e il sito skysport.it si può rimediare: ecco come

Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

GP MELBOURNE: LA GARA

TEMPI E ORDINE D'ARRIVO

IL CALENDARIO DELLA FORMULA 1 2018

I semafori del primo appuntamento della stagione si sono spenti, la bandiera a scacchi ha già emesso i primi verdetti del mondiale di Formula 1 2018. Il Gran Premio d'Australia si è concluso da pochi minuti, ma non tutti hanno avuto la possibilità di guardare emozioni, duelli e sorpassi in tempo reale. Il fuso orario australiano non concede tregua, l'ora legale ha fatto perdere un'ora di sonno e non tutti gli appassionati hanno puntato la sveglia poco dopo l'alba per guardare il via ufficiale del mondiale di Formula 1 2018. Per i non mattinieri, Sky Sport dà la possibilità di rivivere le emozioni del GP attraverso repliche, highlights e strumenti speciali dedicati al web.

Come rivedere il Gp d'Australia 2018 su Sky

Ti sei perso il primo appuntamento della stagione di Formula 1 e i momenti salienti del Gran Premio d'Australia? Il fuso orario ha scombussolato tutti i tuoi piani? Nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il via della stagione, i sorpassi più belli e i momenti salienti del GP d'Australia. Sky mette a disposizione sia i canali tematici che quelli dedicati allo sport per le repliche del primo appuntamento del 2018 con la Formula 1. Si parte alle ore 10:00, con la programmazione di Sky Sport F1 HD e di Sky Sport Mix HD. Sky Sport F1 HD replicherà il Gran Premio anche alle alle 14:00, alle 18:00, alle 20:00 e alle 23:30. Due repliche previste anche su Sky Sport 1 HD, alle 12 e alle 18:00, altrettante quelle di Sky Sport Mix HD, in programma alle 14:00 e alle 21:00. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky.
 

Come seguire il Gp d'Australia 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio d'Australia sarà comunque un evento da seguire, anche sui dispositivi mobili. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio smartphone o tablet in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce l'andamento in pista, possono seguire la cronaca di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1 e guardare gli highlights in tempo reale. Una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.
 

Rivivi il Gp d'Australia 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio d'Australia, la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle e curiosità: ogni dettaglio emerso all'Albert Park di Melbourne non passerà inosservato. A pochi minuti dalla bandiera a scacchi, gli appassionati potranno rivivere la gara attraverso gli highlights, pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.

Come rivedere il Gp d'Australia 2018 in chiaro

Anche TV8, il canale in chiaro di Sky, soddisferà le esigenze degli appassionati di Formula 1. Coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il Gran Premio in diretta o in replica sui canali Sky potranno sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre per guardare la replica integrale in prime time, alle ore 21:00.