La Ferrari e l'emoji per zittire tutti sui social dopo il GP di Austin

Formula 1
tweet_ferrari_silenzio

La faccina con il gesto dell'indice sulle labbra postato su Twitter dopo la vittoria di Raikkonen: così la Ferrari zittisce tutti sui social dopo le critiche delle ultime settimane e senza aggiungere altri commenti

RIVIVI QUI IL GP USA

HAMILTON CAMPIONE SE... - PAGELLE

La vittoria di Kimi Raikkonen in Texas per scrollarsi di dosso critiche e togliersi anche il classico e fastidioso sassolino dalla scarpa. E' così che va interpretato in post pubblicato su Twitter pochi minuti dopo la fine della gara di Austin vinta dal pilota finlandese davanti a Verstappen e Hamilton (4° Vettel). Un emoji per zittire tutti sui social, tipico gesto dell’indice sulle labbra che non è stato accompagnato da altri commenti. "Sono orgoglioso dei nostri ragazzi, e sono sempre orgoglioso di loro, a maggior ragione quando vinciamo. È stata dura, lo scorso fine settimana è scomparso uno dei nostri ingegneri, Daniele Casanova, che è la sul podio con noi. Non ho altro da aggiungere. È stata una giornata grandiosa, grazie Usa", ha invece detto Maurizio Arrivabene, team principal del Cavallino, nell'immediato post gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche