Race of Champions, Sebastian Vettel e Mick Schumacher secondi nella Nations Cup. Vince Team Nordic

Formula 1

A Città del Messico, Kristensen e Kristofferson del Team Nordic hanno vinto nella Nations Cup della Race of Champions: superato in finale il Team Germany, formato da Sebastian Vettel e Mick Schumacher

SCHUMI JR, UFFICIALE NELLA FERRARI ACADEMY

Grande spettacolo all'Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico, dove sabato sera si è svolta la prima delle due giornate della Race Of Champions 2019. Sul tracciato messicano si sono affrontate dieci squadre, ognuna formata da due piloti, nel corso della Nations Cup, torneo con veri e propri gironi cui ha poi fatto seguito la fase a eliminazione diretta. A vincere è stato il Team Nordic di Johan Kristoffersson–Tom Kristensen, che nella finale ha battuto il Team Germany formato dalla coppia Sebastian Vettel e Mick Schumacher. Il danese Kristensen nella sfida decisiva ha avuto la meglio con 8 decimi di vantaggio su Schumi Jr (al debutto su KTM X-Bow). Prima di questo round, anche Vettel era uscito sconfitto 2-1 contro Kristensen (nove volte vincitore della 24 Ore di Le Mans).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.