Mondiale F1 su Sky ancora con la colonna sonora dei Finley "Tutto quello che ho". VIDEO

Formula 1

Il singolo dei Finley "Tutto quello che ho" sarà ancora la colonna sonora del Mondiale di Formula 1 raccontato da Sky Sport F1 (canale 207).  La voglia di non arrendersi e di non accontentarsi mai è la formula di una canzone che vi farà sentire ancora più vicini ai protagonisti del Campionato. Qui la clip con il brano per entrare subito nel vivo della nuova stagione

TEST BARCELLONA, TEMPI E CRONACA DAY-4

LA STAGIONE DEI MOTORI SU SKY

SCARICA IL CALENDARIO 2019 DELLA F1

Squadra che vince non si cambia. Saranno ancora i Finley ad accompagnarci nel prossimo Mondiale di Formula 1 su Sky. Resta quella del gruppo italiano la colonna sonora della stagione 2019 di Formula 1. Il brano Tutto quello che ho, scelto già nel 2018, è stato confermato come canzone ufficiale da Sky Sport, che trasmetterà live in esclusiva il campionato sul canale 207. Il primo Gran Premio della stagione è in programma il 17 marzo a Melbourne, in Australia e nella giornata della presentazione della stagione Motori, Sky Sport ha annunciato che Tutto quello che ho sarà ancora la sigla del campionato. Adrenalina, velocità e ritmo garantite in ogni weekend di gara con il sound dei Finley. La voglia di non arrendersi e di non accontentarsi mai è la formula di una colonna sonora che vi farà sentire ancora più vicini ai protagonisti della Formula 1. La nuova stagione regalerà grande spettacolo, soprattutto per la voglia di riscatto in casa Ferrari, con la speranza che la musica possa essere ben diversa rispetto alle ultime stagioni che hanno visto trionfare la Mercedes. Perché anche la Formula 1 è musica, lo dimostrano il rombo dei motori sulla griglia di partenza così come le staccate prima di una chicane, fino a tutte le "note" che scandiscono i pit-stop. Siete pronti a vivere tutte queste emozioni anche grazie a i Finley? Questa è musica, questa è Formula 1 su Sky Sport!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.