Formula 1: Charles Leclerc balla sui social, il video è virale

Formula 1

Charles Leclerc ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video dei suoi allenamenti: al termine della sessione, il pilota monegasco si scatena ballando sulle note di "Eye of the tiger", colonna sonora del film Rocky. "Risale a 15 minuti prima di salire in macchina per la gara in Bahrain", spiega il pilota della Ferrari

FERRARI: "LECLERC RALLENTATO DA UN CORTO CIRCUITO"

GP CINA, IL MOTORE DI LECLERC E' SALVO

I problemi avuti in Bahrain non hanno buttato giù Charles Leclerc. Anzi, il morale del monegasco sembra essere ancora alto, nonostante il guasto lo abbia costretto ad "accontentarsi" del terzo posto a Sakhir. La Ferrari in un comunicato ufficiale ha spiegato che si è trattato di "un corto circuito interno ad una centralina di attuazione dell’iniezione motore". Ma Charles guarda avanti, è entusiasta di questo momento positivo che sta attraversando e lo dimostra pubblicamente anche attraverso i social network. Sul profilo Twitter di Leclerc appare un video girato dal suo preparatore Andrea Ferrari prima della gara in Bahrain. La clip mostra gli allenamenti del pilota, con vari esercizi svolti in palestra. Ma al termine della sessione, ecco spuntare le immagini più curiose: Leclerc si scatena con una danza sinuosa sulle note di "Eye of the tiger", celebre colonna sonora del film Rocky. "Grazie per tutti i commenti positivi sulle mie movenze - scherza simpaticamente Leclerc su Twitter, specificando che il siparietto si è svolto 15 minuti prima di salire in macchina per la gara. Probabilmente è stato anche questo atteggiamento molto sereno ad aver permesso al pilota monegasco di spingere al massimo a Sakhir. Charles è già pronto per "tornare sul ring" in Cina, mentre sul web impazza già la "Leclerc dance".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.