Formula 1, GP Cina. Vettel: "Contento ma non troppo, la macchina ha più potenziale"

Formula 1

Il pilota tedesco della Ferrari ha chiuso le libere in Cina con un primo e un secondo posto: "So che la macchina ha più potenziale di quello che ho espresso. Possiamo migliorare e dovremo andare più veloci in curva". Il GP della Cina è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA CRONACA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

"Tutto sommato sono contento, però sento anche che la macchina ha molto più potenziale di quello che ho espresso quindi non sono del tutto soddisfatto”. Così Sebastian Vettel dopo il venerdì di libere in Cina, chiuse con un primo e un secondo posto. “Posso dare sicuramente di più mettendo tutto insieme – ha aggiunto il tedesco della Ferrari - domani la giornata chiave per avere più feeling rispetto al venerdì. Mi aspettavo che le Mercedes qui fossero molto forti, quindi se riusciamo ad essere vicini a loro è un buon segno. Vedremo domani, possiamo migliorare la macchina e dovremo andare più veloci in curva".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.