Monaco, Giovinazzi segna un "goal alla Del Piero". Anche Alex esulta. VIDEO

Formula 1

La partita tra la Nazionale Piloti e la Star Team For Children che anticipa la settimana del Gran Premio a Montecarlo ha avuto un protagonista d'eccezione. Antonio Giovinazzi ha segnato un bellissimo "goal alla Del Piero" e Alex ha esultato sui social complimentandosi con lui. Il GP di Montecarlo di F1 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno domenica 26 maggio

GP MONACO, LA CRONACA DELLA GARA

Il Circus della Formula 1 è arrivato a Montecarlo con un giorno di anticipo rispetto al consueto programma della settimana del Mondiale in occasione della partita di beneficenza (il cui ricavato sarà devoluto  a "Save The Children International") della Nazionale Piloti contro la Star Team For Children capitanata dal Principe Albero II, che ha battuto 3-2 il F1 Drivers Team. Un minuto di silenzio e un lungo applauso hanno anticipato il calcio d'inizio per ricordare Niki Lauda scomparso poche ore prima dell'evento e il padre di Max Biaggi. Tra i piloti, che scenderanno in pista per il Gran Premio di Monaco, si sono distinti i giovanissimi Charles Leclerc e Pierre Gasly che hanno più volte tentato di andare a rete contro la squadra del Principe senza successo. Ma, senza dubbio, protagonista in assoluto della serata è stato Antonio Giovinazzi. Il pugliese ha sfruttato una bellissima opportunità di andare a segno con un "gol alla Del Piero", contraddistinto da quel tocco dal vertice dell'area di rigore sul palo più lontano, come ad accarezzare la traversa. Il goal purtroppo è stato annullato per fuorigioco, ma si è guadagnato un bel riconoscimento proprio da Alex Del Piero che su instagram ha ripostato l'azione del pilota dell'Alfa Romeo Racing.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.