Formula 1, GP Gran Bretagna: Red Bull a Silverstone con la livrea di 007

Formula 1

La Red Bull Aston Martin, team anglo-austriaco, celebra la gara numero 1007 della Formula 1 con una livrea dedicata a James Bond. Appuntamento con il GP domenica alle 15.10 in diretta esclusiva su Sky Sport F1

GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

La Red Bull Aston Martin si prepara a celebrare a Silverstone la gara numero 1007 della Formula 1. In occasione del Gran Premio della Gran Bretagna, la scuderia anglo-austriaca ha presentato una nuova livrea speciale ispirata a James Bond. Infatti per tutto il weekend inglese sulle RB15 dei piloti Max Verstappen e Pierre Gasly campeggerà il logo dell'agente segreto più famoso di sempre "007 ". Il simbolo sarà presente sull'ala posteriore e sull'halo delle monoposto, un chiaro riferimento per sottolineare il 1007esimo traguardo raggiunto e per omaggiare la partnership tra la scuderia e la casa automobilistica britannica Aston Martin, marchio diventato iconico grazie alla saga cinematografica di James Bond.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche