Formula 1, GP Germania. Binotto: "Abbiamo capito meglio la Ferrari dopo Silverstone"

Formula 1

Il team principal della Ferrari nella settimana del GP di Germania: "Per noi è prima di tutto la gara di casa di Vettel. Non sono previste novità particolari, ma dall'analisi del GP di Silverstone abbiamo tratto utili informazioni per capire meglio la macchina"

LA DIRETTA DEL GP DI GERMANIA

"Il Gran Premio di Germania per noi è prima di tutto la gara di casa di Sebastian Vettel. Per questo teniamo particolarmente a ben figurare ad Hockenheim, soprattutto dopo che l'anno scorso ci è sfuggita l'opportunità di concludere bene un fine settimana nel quale le nostre prestazioni erano state di livello". Così il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, a pochi giorni dall'undicesima gara del Mondiale, che si correraà a "casa Vettel", nella speranza che dal tedesco possa arrivare il sussulto finora mancato. "Per questa gara - ha aggiunto Binotto - non sono previste novita' particolari ma dall'analisi del GP di Silverstone abbiamo tratto utili informazioni per conoscere meglio la vettura".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche