Formula 1, Leclerc: "Weekend complicato. Vacanze? Voglio tornare presto in pista"

Formula 1

Quarto al traguardo dell'Hungaroring, il pilota monegasco della Ferrari ha espresso tutta la sua amaraezza per un weekend difficle: "Buono che ci sia la pausa ma io voglio tornare in macchina per capire cosa possiamo fare di meglio"

LA GARA IN UNGHERIA - IL MOMENTO CHIAVE

LE CLASSIFICHE - SCHUMI JR VINCE IN F2 FOTO

LE REPLICHE DEL GP SU SKY

"Onestamente è stato molto difficile: da inizio weekend ero stato chiaro che era una gara molto difficile per noi, forse un po' di più di quello che ci aspettavamo". Amaraeggiato Charles Leclerc dall'andamento del GP d'Ungheria, chiuso al quarto posto. Il monegasco nel finale è stato passato dal compagno di squadra Vettel: "Il primo stint non era male ma poi abbiamo iniziato a degradare di più. Era impossibile seguire il passo di Mercedes e Red Bull; ho fatto fatica con il posteriore, come era successo anche in Austria, devo capire cosa fa di meglio Seb Vettel nelle piste con più degrado. Spa e Monza? E’ buono che ci sia la pausa ma io voglio tornare in macchina per capire cosa possiamo fare di meglio e provare ad avvicinarci a Mercedes e Red Bull".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche