Formula 1, GP Ungheria, Verstappen: "La strategia Mercedes ha funzionato"

Formula 1

Il pilota della Red Bull chiude al secondo posto il Gran Premio a Budapest: "Non siamo stati abbastanza veloci, le ho provate tutte con le gomme dure ma non è stato sufficilente"

F1, LA CRONACA DEL GP D'UNGHERIA

LE NUOVE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

F2, VITTORIA SCHUMI JRCRONACA STORIA - INTERVISTA - FOTO

BRNO, LA CRONACA DELLA MOTOGP

Max Verstappen ha dominato la gara all'Hungaroring dall'inizio fino al giro 67, quando subisce il sorpasso di un grandioso Lewis Hamilton, complice la strategia vincente della Mercedes. L'olandese chiude al secondo posto con gomme al limite e la consolazione del giro veloce. "Non siamo stati abbastanza veloci, le ho provate tutte con le gomme dure ma non è stato sufficiente", ha commentato il pilota della Red Bull che complessivamente è soddisfatto del suo weekend all'Hungaroring: "Il secondo posto è buono. Peccato perchè è stato un weekend positivo per noi, ma ci tengo a fare i complimenti a Lewis, che mi ha spinto al limite e questo mi piace". Reduce da quattro ottime gare: "Ci mancava grip, abbiamo tentato con una sola sosta, ma alla fine ha funzionato la strategia della Mercedes". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche