Formula 1, GP Ungheria, Vettel: "Il podio è un contentino, mai avuto il passo giusto"

Formula 1

Non gioisce il tedesco nonostante il podio al Gran Premio d'Ungheria: "Terzo posto che è un contentino ma è chiaro che non avevamo il passo per tutto il weekend". Sul sorpasso su Leclerc: "Ho colto l'opportunità"

F1, LA CRONACA DEL GP D'UNGHERIA

LE NUOVE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

F2, VITTORIA SCHUMI JRCRONACA STORIA - INTERVISTA - FOTO

"Ero al quarto posto e non avevo nulla da perdere. Abbiamo fatto un primo stint molto lungo e poi speravamo che la soft durasse fino alla fine. Ho avuto la possibilità di sorpassare Charles e io l'ho semplicemente colta. Terzo posto che è un contentino ma è chiaro che non avevamo il passo per tutto il weekend", ha dichiarato Sebastian Vettel alla fine del Gran Premio d'Ungheria terminato alle spalle di Hamilton e Verstappen. "Adesso ci sarà da lavorare tanto - ha proseguito - Dobbiamo ricaricare le batterie e sperare che nelle prossime due gare dopo la sosta possiamo fare meglio, visto che sulla carta Spa e Monza sono piste a noi favorevoli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche