Formula 2, Mick Schumacher vince in Ungheria: "Il cuore mi batteva forte"

Formula 1

Il pilota del team Prema conquista la prima vittoria in Formula 2 all'Hungaroring: "E' stato fantastico, il cuore mi batteva forte. Finalmente siamo riusciti a mostrare il nostro potenziale, finora inespresso"

VITTORIA SCHUMI JRCRONACA STORIA - FOTO

"E' stato fantastico il cuore mi batteva forte", sono state le prime parole di un emozionato Mick Schumacher dopo la prima vittoria in Formula 2 in una competizione condotta al primo posto fin dall'inizio. "Una gara fantastica, ho tantissimi fan qui ed è stato bellissimo vederli sulle tribune ed esultare per me - ha sottolineato il figlio del sette volte campione del mondo - . Finora non eravamo riusciti a mostrare il potenziale che abbiamo, che è molto alto, ma ora sono molto contento di aver portato a casa il primo successo per me e tutto il team. E' molto positivo alla vigilia della pausa estiva, per poi tornare più forti a Spa (prossima tappa del Mondiale)".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche