Formula 1, Ferrari: filming day per Leclerc all'Autodromo di Monza

Formula 1

Per il monegasco della Ferrari un filming day in programma mercoledì 7 agosto con 100 Km a disposizione sul tracicato di Monza, dove la F1 arriverà nel weekend dal 5 all'8 settembre. Il Mondiale torna in esclusiva su Sky Sport F1 il 1° settembre con il GP del Belgio 

IL CALENDARIO DEL MONDIALE

Aspettando il Gran Premio d'Italia, in programma nel weekend dal 5 all'8 settembre, Charles Leclerc girerà con la Ferrari SF90 a Monza il 7 agosto: è infatti previsto un filming day con 100 km nel corso dei quali il pilota monegasco girerà a porte chiuse e con gomme Pirelli "demo" (specifica vicina a quella della Formula 2). Nel primo filming day della stagione che si era stenuto al Montmeló (Barcellona) lo scorso 15 febbraio (a ridosso del primo GP dell'anno) la Ferrari aveva fatto scendere in pista Sebastian Vettel. Dopo questa occasione, per Leclerc sarà il vero rompete le righe per la pausa estiva. Il Mondiale di F1 tornerà con il GP del Belgio il 1° settembre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche