Formula 1, Lavazza scende in pista con la Williams

Formula 1
©Getty

Si tratta di un debutto per il marchio italiano nel circus: sarà presente nel box e sulle tute dei piloti. Il vice team principal: "Lavazza e Williams condividono valori simili" 

Lavazza scende in pista e in occasione del Gran Premio d'Australia, debutta in Formula 1 come Official Team Partner della Williams.

Il logo dell'azienda di caffè, leader mondiale nella torrefazione e presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell'area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.

"La cultura italiana del caffè diffusa nel mondo"

Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo commenta così: "Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1. Grazie a queste partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale".

Il vice Team Principal della scuderia, Claire Williams, aggiunge come Lavazza e Williams "condividono valori simili. L'orientamento all'innovazione e all'imprenditorialità getta le basi per una solida partnership".