Formula 1, Lavazza scende in pista con la Williams

Formula 1
©Getty

Si tratta di un debutto per il marchio italiano nel circus: sarà presente nel box e sulle tute dei piloti. Il vice team principal: "Lavazza e Williams condividono valori simili" 

Lavazza scende in pista e in occasione del Gran Premio d'Australia, debutta in Formula 1 come Official Team Partner della Williams.

Il logo dell'azienda di caffè, leader mondiale nella torrefazione e presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell'area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi, di cui è già sponsor dal 2016.

"La cultura italiana del caffè diffusa nel mondo"

Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo commenta così: "Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1. Grazie a queste partnership, in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale".

Il vice Team Principal della scuderia, Claire Williams, aggiunge come Lavazza e Williams "condividono valori simili. L'orientamento all'innovazione e all'imprenditorialità getta le basi per una solida partnership".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche