E' un weekend stellare per i motori su Sky. Nel GP virtuale della Race Of The World ha vinto Lelcerc, secondo Courtois, portiere del Real, che si è piazzato davanti ai fratelli Arthur e Charles Leclerc. Raccolti oltre 30mila euro per la lotta al Covid-19. Alle 20.30 scatta invece la Indycar. Tutto in diretta su Sky Sport F1 e domenica tocca alla MotoGP
In pista non solo piloti di F1, ma anche di altre categorie (dalla F3 alle moto) e la presenza di Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid.
La serie "Race for the World" si svolgerà in tre serate, impegnati piloti di F1, Formula E, F2, F3, e Super Formula. Tra questi Leclerc, Albon, Norris, Russell, Giovinazzi e Nicholas Latifi.
"Race for the World": il regolamento
Ogni round della serie si svolgerà su due gare: appuntamenti fissati per sabato 11, martedì 14 e venerdì 17 aprile. Come donazioni i piloti hanno fissato un obiettivo di 100.000 dollari.
Indycar iRacing su Sky Sport F1 e Skysport.it
Canale 207 e web alle 20.30 vi porteranno anche nel mondo della Indycar. Qui gireranno un totale di 31 piloti, pronti a darsi battaglia in 85 giri, con due pit stop a disposizione. Sono soltanto alcune delle norme che regolano la Chevrolet 275, terza gara virtuale della Indycar iRacing Challenge.
IL PROGRAMMA DI SABATO 11 APRILE SU SKY SPORY F1:
Ore 19 - Virtual Champions Cor Charity
Ore 20.30 - Indycar iRacing