F1, Verstappen al GP Austria: "Che noia il simulatore, cerco sempre di vincere"

Formula 1
©Ansa

L'olandese della Red Bull è tra i favoriti per il GP d'Austria di domenica: "Che noia lavorare al simulatore, mi è mancata la gara. Cambiare approccio vista la stagione? Io cerco sempre di vincere". Il GP domenica in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE - IL PROGRAMMA SU SKY

"Sarà interessante capire dove siamo dopo i test e una pausa così lunga. Sarà la pista a dire a che punto siamo". E' il turno di Max Verstappen nella conferenza stampa virtuale della F1 in corso in Austria ed il pilota della Red Bull, che correrà in casa, si è detto felice di tornare in pista: "La Formula 1 mi è mancata - ha affermato - Ho lavorato al simulatore, ma poi diventa noioso. Ho fatto qualche giorno in pista ma non con la F1 e non è la stessa cosa". Si è detto d'accordo il compagno di squadra, Alex Albon: "Ha ragione Max, lavorare al simulatore alla lunga annoia. Ho passato molto tempo in famiglia, ora finalmente si riparte". "Non sapere il numero di gare con condizionerà il mio approccio - ha aggiunto Verstappen. Ogni gara la vuoi vincere e non ritirarti e allora perché dovrebbe essere diverso l'approccio?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche