F1, Russell nella conferenza GP d'Austria (Stiria): "Futuro nelle mani di Claire Williams"

Formula 1

Il pilota britannco è nell'orbita Mercedes che è senza dubbio un suo sogno, ma nella conferenza stampa del secondo GP d'Austria spiega: "Ho un contratto con la Williams anche per il prossimo 2021. Il mio futuro è nelle mani di chi è sopra di me". ll GP della Stiria domenica in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP AUSTRIA/STIRIA, QUALIFICHE IN DIRETTA

"Ho un contratto con la Williams anche per il prossimo anno. Alla fine, potenzialmente, il mio futuro è nelle mani di Claire". Per George Russell, dunque, tutto (o quasi) passa per il team principal e vicepresidente della Williams. Il pilota britannico è nell'orbita della Mercedes (pilota junior) e sogna di poter guidare per il team di Brackley, ma nella conferenza del GP d'Austria/Stiria spiega: "La Mercedes è anche il mio management. Negli ultimi due anni abbiamo parlato ogni settimana, quasi ogni giorno. Cosa che ora è aumentata per capire il mio futuro". 

Russell: "So cosa devo fare"

leggi anche

GP Austria/Stiria, secondo round: il programma

"So cosa devo fare, dare il massimo in pista. Ho un contratto con la Williams anche per il prossimo anno. Il mio futuro potenzialmente è nelle mani di Claire e nei prossimi mesi dovremo vedere cosa succederà.  Sono pilota junior della Mercedes e quindi non penso che Claire mi consentirebbe di andare in altri team che non siano la Mercedes. Ripeto, la cosa non è nelle mie mani ma in quelle di chi è sopra di me".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche