Formula 1, GP Turchia: Giovinazzi a muro con l'Alfa Romeo nel giro di allineamento

gp turchia

Subito un colpo di scena al via del GP di Turchia, con Antonio Giovinazzi che va a muro con la sua Alfa nel giro di formazione. L'italiano riesce a riaccendere il motore e potrà così partire regolarmente in griglia dalla decima posizione. A muro anche Russell tornando ai box: l'inglese della Williams scatterà dalla pit-lane. La diretta della gara è su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA DIRETTA DEL GP DI TURCHIA

 

Pioggia forte, pista bagnata, asfalto estremamente scivoloso: il GP di Turchia comincia con un paio di colpi di scena. Antonio Giovinazzi va a muro durante il giro di formazione, ma partirà regolarmente dalla 10^ casella in griglia dopo aver sostituito l'ala anteriore. L'italiano, nonostante si sia spento il motore, è riuscito a riaccenderlo grazie all'ibrido Ferrari, salvando così la sua gara. A muro anche  George Russell mentre rientrava ai box: l'inglese della Williams scatterà dalla pit-lane. 

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche