Formula 1: gli orari delle repliche del GP Silverstone

GUIDA TV

Decimo appuntamento del Mondiale 2021, si corre a Silverstone. Verstappen dalla pole conquistata nella prima qualifica Sprint della storia della F1, Hamilton con lui in prima fila. Ferrari quarta con Leclerc. Come sarà andata a finire? Se hai perso la diretta, ecco tutta la programmazione con le repliche su Sky Sport F1 (canale 207)

LA GRIGLIA DI PARTENZA

La Formula 1 a Silverstone per il decimo appuntamento della stagione. Se non siete riusciti a seguire la diretta del Gran Premio della Gran Bretagna, con la programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere e rivedere tutto quello che è successo in pista.

 

Come rivedere il GP di Silverstone 2021 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 alle 19, poi alle 21.30 e a mezzanotte. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it

Il GP della Gran Bretagna su Skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Silverstone dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione della gara direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Con Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro. News, indiscrezioni, video e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.