Ferrari, Leclerc dopo le libere del GP Ungheria: "Buon passo gara, sensazioni positive"

ferrari
©Motorsport.com

Charles Leclerc, 11° nelle seconde prove libere a Budapest: "La pista è cambiata nel corso della giornata, ma è stato un venerdì positivo. Abbiamo svolto tutto il piano di lavoro e ho avuto buone sensazioni. Il passo gara è buono". Tutto il weekend del GP d'Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc ha chiuso con l'11° tempo le seconde prove libere del GP d'Ungheria. Il ferrarista, dopo aver fatto segnare il settimo crono in mattinata, è sceso nel pomeriggio, lasciando comunque intravedere un buon passo gara con la Ferrari

"Siamo piuttosto contenti della giornata"

il compagno

Sainz: "Soffriamo in alcune curve"

"Abbiamo svolto tutto il piano di lavoro, la pista è cambiata un po'. A parte questo siamo piuttosto contenti della giornata - ha detto Leclerc -. Le sensazioni che abbiamo avuto sulla vettura sono state buone, a livello di prestazioni vedremo sabato. Il feeling comunque è stato abbastanza buono, dobbiamo comunque lavorare per migliorare domani. La simulazione del passo gara è buono, quando recupereremo velocità per il giro secco saremo a posto".