
F1, GP Italia: Coppa Europei, ori olimpici, parata di campioni e VIP a Monza. FOTO
Monza, uno spettacolo nello spettacolo. Parata di campioni all'Autodromo con gli ori olimpici a Tokyo2020, ma anche la coppa vinta dall'Italia agli Europei di calcio, e poi Bolt, Totti, Hunziker, Bolle, Vin Diesel e Khaby. E' la festa dell'Italia dello sport

BENVENUTI A MONZA! - Pronti a scendere in pista con noi? Prima del GP d'Italia, scopriamo quanti campioni dello sport italiano hanno scelto Monza per celebrare la grande estate dello sport azzurro. Da sabato a domenica, una miriade di stelle!
VIDEO. La Coppa degli Europei e gli ori olimpici: festa a Monza!
PARATA DI CAMPIONI! - Carlo Vanzini, volto e voce della F1 su Sky, con gli ori olimpici Marcell Jacobs (100 m e 4x100) e Lorenzo Patta (oro staffetta 4x100). Sono i primi campioni azzurri arrivati a Monza per celebrare, nel weekend del GP d'Italia, la grande estate dello sport italiano. Ma non sono certo gli unici....

A SPASSO PER IL PADDOCK - Sorridenti e incuriositi. Jacobs e Patta in giro per il paddock di Monza.

IN PISTA CONTRO LE F1 - Jacobs ha dato anche il via alla Sprint del sabato. Marcell è un grande appassionato di F1.

CON IL TEAM PRINCIPAL - Qui Jacobs e Patta in uno "scatto" con Mattia Binotto, team prinicpal della Ferrari.

MISTER F1 - Tra le stelle dello sport presenti a Monza, anche Fabio Capello. L'allenatore friulano, oggi nella squadra di Sky Sport, non ha voluto perdere l'appuntamento con una delle gare più attese della stagione di F1.

"COME SAN SIRO E WEMBLEY" - Nel sabato di Monza, Fabio Capello è stato in pit-lane. Per lui è stata la prima volta, e a Federica Masolin ha detto: "Un'emozione grandissima, qui è come San Siro o Wembley".

A CASA DELLA ROSSA - Qui Capello all'ingresso dell'hospitality Ferrari a Monza.

UN "OSPITE SPECIALE" - Il primo ad arrivare all'Autodromo di Monza domenica. E' il trofeto vinto dall'Italia agli Europei di calcio. Prima impacchettato e poi in bella mostra.

ARRIVANO I CAMPIONI A 5 CERCHI! - Gli atleti azzurri che hanno vinto alle Olimpiadi hanno fatto il loro ingresso al paddock attorno alle 12.

FOTO DI GRUPPO - Davanti all'hospitality Ferrari, con il presidente Elkann, la Coppa vinta dalla Nazionale di calcio agli Europei e gli eroi azzurri a Tokyo2020.

"INCONTRO RAVVICINATO" - Gli ori olimpici Jacobs e Tamberi (salto in alto) con la Coppa conquitata dall'Italia agli Europei.

IN TEMPO PER UN SELFIE - E' arrivato in ritardo rispetto agli altri azzurri, ma in tempo per un selfie. Ecco Fausto Desalu, oro nella staffetta 4x100 a Tokyo.

CAMPIONE! - Tamberi pronto a sollevare la Coppa degli Europei.

E TODT... - Il presidente della FIA ed ex Ferrari, Jean Todt. Alza le mani davanti al trionfo italiano nel calcio? Non sarà stato un successo facile da digerire per i francesi, così come per gli inglesi...

IN ATTESA DEL GP - Jacobs e Tamberi aspettando il via della gara di Monza.

SPECIALISTI DELLA VELOCITA' - Lo sprinter azzurro Jacobs con il l'attuale campione di F1, Lewis Hamilton.

UN FULMINE A MONZA - Usain Bolt ospite nel box dell'Aston Martin: lo sprinter giamaicano, nove volte campione olimpico e detentore del record del mondo sui 100 e 200 metri, è a Monza dove ha in programma anche un incontro con il suo erede, Marcell Jacobs
Bolt nel box Aston Martin
IL CAPITANO - L'ex capitano della Roma Francesco Totti è presente a Monza per assistere al GP d'Italia

MICHELLE HUNIZKER

ROBERTO BOLLE

KHABY LAME

VIN DIESEL


ALEX DEL PIERO E FILIPPO TORTU
