F1, le previsioni meteo per il GP di Turchia a Istanbul

LE PREVISIONI
©Getty

In Turchia è il giorno del sedicesimo gran premio della stagione di F1. Che tempo troveranno oggi i piloti? Pioggia nelle prime ore del mattino e non è esclusa anche per la gara. Temperature basse e attenzione al vento. Tutto il GP di Istanbul è live su Sky Sport F1 (canale 207)

GP TURCHIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Poche ore ci separano dalla gara dell'Intercity Istanbul Park, sedicesima prova del Mondiale di F1. Il campionato è in una fase fondamentale per l'assegnazione sia del titolo Piloti che di quello Costruttori: da qui alla gara di Abu Dhabi, ci aspettano 7 finali. In Turchia condizioni meteo che hanno alternato pioggia e vento a qualche schiarita. Precipitazioni ci sono state prima delle libere e nelle prime ore del mattino e non sono escluse corso del Gran Premio. Di seguito tutte le previsioni:

Le previsioni meteo per il GP di Turchia: diretta Sky alle 14

Freddo, cielo coperto con debole pioggia nelle prime ore del mattino. Situazione in evoluzione e da monitorare: non sono escluse precipitazioni durante il GP. Vento da Nord/Est con raffiche intorno ai 40 Km/h. Temperature tra i 15 e i 21°C.