Mercedes, Hamilton dopo le qualifiche del GP USA: "Vediamo come va in curva-1"

mercedes

Lewis Hamilton scatterà secondo ad Austin, di fianco al grande rivale per il titolo Max Verstappen: "Vedremo come andrà in curva 1, la mia mentalità è sempre quella di vincere la gara. I nostri rivali sono cresciuti tanto in questo fine settimana". Il GP degli Usa in diretta dalle 21 su Sky Sport F1

GP USA, LA DIRETTA DELLA GARA

Beffa dell'ultimo secondo per Lewis Hamilton, che dopo aver stampato un tempone si è visto sfilare la pole del GP degli Usa dal suo grande rivale, Max Verstappen. Il campione britannico partirà dalla prima fila, stretto a sandwich tra le due Red Bull. 

"La mia mentalità è quella di vincere la gara"

"Dopo le PL1 abbiamo perso terreno. I nostri rivali sono stati molto veloci per tutte le qualifiche. Sono stato molto contento del mio ultimo giro. C’è sempre qualche settore che si può migliorare ma non avrei potuto fare molto di più. Abbiamo lavorato tanto oggi e continueremo a lavorare anche domani, vedremo come andrà in curva-1. La mia mentalità è sempre di vincere la gara e regalare a questi fans la migliore gara possibile”.

CIRCUIT OF THE AMERICAS, UNITED STATES OF AMERICA - OCTOBER 23: Max Verstappen, Red Bull Racing, is congratulated by his team in Parc Ferme after securing pole during the United States GP   at Circuit of the Americas on Saturday October 23, 2021 in Austin, United States of America. (Photo by Zak Mauger / LAT Images)

IL RIVALE

Verstappen: "Pole entusiasmante, sarà battaglia"