F1, Williams: ceo Jost Capito positivo al Covid-19. Le news

Formula 1

Il team principal della Williams salterà la penultima gara della stagione: è risultato positivo al test al Covid-19 prima di partire per Jeddah. Il GP domenica alle 18.30 live su Sky

GP ARABIA SAUDITA, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Ceo e Team Principal della Williams, Jost Capito, è risultato positivo al test per il Covid-19 in vista del Gran Premio dell'Arabia Saudita di questo weekend. "Jost - fa sapere la Formula 1 - ora sta seguendo le linee guida dell'autorità sanitaria nazionale del Regno Unito. Non c'è stato un impatto più ampio sul personale della Williams Racing e il team continuerà a operare a bordo pista come previsto". Capito, che ha assunto la carica di capo della Williams nel febbraio 2021, dopo il passaggio di proprietà della scuderia alla società di investimenti Dorilton Capital, salterà di conseguenza la penultima gara della stagione.

A Jeddah penultimo GP della stagione

"Jost Capito è risultato positivo al test per il Covid-19 prima di recarsi a Jeddah per il Gran Premio dell'Arabia Saudita di questo fine settimana", confermano Fia e Formula 1. La Williams è ottava nel campionato costruttori, con 12 punti di vantaggio sull'Alfa Romeo, con due gare ancora da disputare quest'anno. Il team renderà omaggio al fondatore Sir Frank Williams al Gran Premio dell'Arabia Saudita, dopo la morte del leggendario capo squadra all'eta' di 79 anni la scorsa settimana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche