Ferrari, il presidente Elkann sulla F1-75: "Ora tutto nelle mani di Binotto e dei piloti"

FERRARI

Il presidente della Ferrari durante la presentazione della monoposto 2022: "Rappresenta il meglio della progettazione e innovazione Ferrari. Porteremo questa macchina con il logo dei '75' anni con orgoglio e responsabilità". E ai tifosi: "Siete la nostra benzina"

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FERRARI - FOTO - VIDEO

"Ferrari è l’unico team che è stato sempre in F1. Questa macchia rappresenta il meglio della progettazione e innovazione Ferrari. Porteremo questa macchina con il logo dei '75' anni con orgoglio e responsabilità, tutti gli sforzi che sono stati fatti determineranno il nostro successo per scrivere un nuovo capitolo in Formula 1 onorando lo spirito di competizione che il nostro fondatore ha sempre avuto". Sono le parole del presidente Ferrari, John Elkann nel giorno della presentazione della nuova F1-75, la monoposto per la stagione 2022. "Ora è tutto nelle mani di Binotto, Leclerc e Sainz", ha aggiunto.

 

Il messaggio ai tifosi

"Voglio concludere con un messaggio ai tifosi: la vostra passione sarà la benzina, la spinta per le nostre performance. Quest'anno speriamo di tornare forti e ridarvi quello che vli ci date. Grazie e Forza Ferrari!", ha concluso Elkann lil suo intervento nel corso della presentazione Ferrari.