Verstappen dopo il GP di Miami: "GP emozionante, gara incredibile"

red bull
©Getty

Max Verstappen scatenato nella terza vittoria stagionale, arrivata nel primo GP di Miami della storia: "E' stato un GP molto fisico, incredibile. Lo abbiamo tenuto emozionante fino alla fine. E' una domenica incredibile per noi". Il Mondiale torna tra due settimane a Barcellona: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

GP MIAMI, GLI HIGHLIGHTS FOTO. TUTTI I VIP A MIAMI

Max Verstappen conquista il primo GP di Miami e torna con il fiato sul collo di Charles Leclerc. L'olandese ha ora 19 punti di ritardo da Charles Leclerc, 2° in classifica. Per Verstappen è la terza vittoria stagionale, la numero 23 della carriera. 

"E' stato un GP incredibile, emozionante la lotta fino alla fine"

"E' stato un GP incredibile, molto fisico. Lo abbiamo tenuto emozionante con un grande duello fino alla fine. Io un combattente? Voglio tenermi sulle auto, ma anche la boxe mi piace... E' stata una gara difficile a livello fisico, ma sono contento di aver vinto qui a Miami. Domenica incredibile per noi. Siamo andati bene con le gomme medie, le facevamo durare di più. Ho visto che Charles pattinava con la anteriori, l'ho passato e ho guadagnato un po'. Con le Hard invece avevamo lo stesso passo ed ero preoccupato quando è uscita la safety-car. Ho resistito a un paio di attacchi. Ho mantenuto alta la concentrazione".