Ferrari, Leclerc e Sainz al cinema: doppiatori per il nuovo film su Buzz Lightyear

FERRARI

Campioni in pista e ora anche al cinema. Charles e Carlos doppiatori per un giorno nel nuovo lungometraggio della Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz che racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. La F1 intanto è a Montecarlo: tutto il weekend live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MONACO, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Charles Leclerc e Carlos Sainz pr un giorno doppiatori. I due piloti della Ferrari hanno recentemente messo da parte le tute da gara e i caschi per diventare doppiatori, avvicinandosi al microfono per l'ultimo film Disney Pixar, "Lightyear" che - come riportato dal sito della Ferrari - racconta la "vera" storia di Buzz Lightyear, l'eroe Toy Story, apparso per la prima volta sullo schermo nel 1995.

FOTO da Ferrari.com

Entrambi piloti della Scuderia  hanno doppiato lo stesso personaggio in un cameo del film d'animazione, con Charles nella versione italiana e Carlos in quella spagnola.

FOTO da Ferrari.com

Per scoprire di quale personaggio si tratta bisognerà aspettare l’uscita del film nelle sale, prevista in Italia per il 15 di giugno e in Spagna per il 17 giugno.