Formula 1: gli orari delle repliche del GP Ungheria

GUIDA TV

Tredicesimo GP con Russell per la prima volta in pole e le Ferrari di Sainz e Leclerc subito dopo. Verstappen chiamato alla rimonta: come sarà andata a finire a Budapest? Qui tutto il programma delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Il Mondiale va in vacanza e tornerà nel weekend del 28 luglio in Belgio

GRIGLIA DI PARTENZA - COSA DICONO I SOCIAL SU TEAM E PILOTI

Gran Premio numero tredici della stagione di F1. Il Mondiale in Ungheria, ma se non siete riusciti a seguire la gara in diretta, nessun problema! La programmazione di Sky Sport vi permette di vedere e rivedere tutto sul Gran Premio corso all'Hungaroring di Budapest.

 

Come rivedere il GP d'Ungheria 2022 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 alle 18. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it.

Il GP d'Ungheria su skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP dell'Hungaroring dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Con skysport.it, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora. Su skysport.it anche un'altra novità: una pagina speciale con il gradimento da parte dei social network verso piloti e team: tutto in tempo reale, gp dopo gp (clicca qui).