F1, Sainz: "Non siamo così lontani da Red Bull". La conferenza del GP d'Olanda
CONFERENZA F1
La Formula 1 pronta a vivere il suo quindicesimo atto stagionale. Dopo il Belgio si corre in Olanda, a Zandvoort. Il lungo weekend si apre con la conferenza dei piloti che potrete seguire in streaming su Skysport.it. Il ferrarista Sainz (oggi 28 anni) nel primo gruppo: "Loro hanno alzato l'asticella gara dopo gara, ma non siamo così lontani da Red Bull". Verstappen nel secondo. Tutto il GP d'Olanda live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW
GP OLANDA, LA DIRETTA DELLA GARA
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Olanda. Si alza il sipario sul 15esimo atto della stagione: dalle 13.30 la conferenza dei piloti che potrete seguire sul canale 207 ma anche qui e su Facebook in Live Streaming. Domani, invece, a parlare sarà la pista. Su i motori, questa è la F1 su Sky!
I gruppi di piloti che parleranno oggi in conferenza stampa
Gruppo 1, dalle 13.30: Norris (McLaren), Sainz (Ferrari), Stroll (Aston Martin), Tsunoda (AlphaTauri), Albon (Williams).
Gruppo 1, dalle 13.30: Norris (McLaren), Sainz (Ferrari), Stroll (Aston Martin), Tsunoda (AlphaTauri), Albon (Williams).
Gruppo 2: Bottas (Alfa), Verstappen (Red Bull), Ocon (Alpine), Schumacher (Haas), Russell (Mercedes)
- Circuito Zandvoort, dove si trova: Olanda settentrionale
- Capienza: 105.000
- Lunghezza: 4.259 m
- Curve: 14
Archiviato il GP del Belgio, la Formula 1 torna subito in pista nel prossimo weekend a Zandvoort con il GP d'Olanda, quindicesimo appuntamento della stagione. Si va a casa di Max Verstappen, che sarà supportato dalla marea orange.
Le richieste di biglietti per il weekend hanno toccato il milione e mezzo! Super Max vorrà proseguire la sua striscia vincente, la Ferrari invece ha come obiettivo il riscatto e la possibilità di restare in corsa per il Mondiale.
Il campione in carica difende 93 punti sul compagno Perez: si confermerebbe n°1 arrivando terzo da qui alla fine del campionato. Ma a casa sua, vorrà certamente lasciare il segno.
Oggi su il sipario con la conferenza piloti delle 13.30: diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207), ma anche in Live Streaming su Skysport.it e la nostra pagina Facebook. LA GUIDA TV COMPLETA
Oggi, 1 settembre
- ore 13.30 conferenza piloti - Live Streaming su Skysport.it
Venerdì 2 settembre
- ore 12.30: Prove Libere 1
- ore 16: Prove Libere 2
Sabato 3 settembre
- ore 12: Prove Libere 3
- ore 15: Qualifiche
Domenica 4 settembre
- ore 15: Gara