F1, le novità Mercedes al GP d'Ungheria: cover e flap, cosa è cambiato. FOTO e VIDEO
Oltre a Red Bull e Ferrari, anche la Mercedes è arrivata in Ungheria con degli aggiornamenti per la W14 di Hamilton e Russell: interventi ci sono stati sulla parte anteriore, ma c'è anche un particolare dell'ala posteriore che ha subito un cambiamento. Tutto il weekend è in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Summer, in 4K e in streaming su NOW
NOVITA' MERCEDES: L'ANALISI DI MATTEO BOBBI - GP UNGHERIA, DIRETTA GARA
- Proseguono gli sviluppi anche in casa Mercedes. Il team di Brackley ha portato degli aggiornamenti anche nel weekend del GP d'Ungheria: si tratta d'interventi sia sulla parte anteriore che su quella posteriore delle W14.
- Mercedes ha modificato la cover del braccio superiore della sospensione anteriore, che ora va più verso il basso. Il supporto è stato modificato a fini aerodinamici.
- Questa, invece, è la cover come si presentava nella sua versione precedente.
- Una modifica, però, ha riguardato anche questa sezione dell'ala posteriore che vedete nell'immagine.
- Qui è stato modificato un particolare, ovvero l'attacco tra il flap mobile e la paratia laterale che ora ha una soluzione diversa con un supporto che non è in fibra di carbonio ma di metallo.
- Questo "particolare" dell'ala posteriore è una di quelle soluzioni adottare da parecchi team (Alpine tra i primi) con l'obiettivo chiaramente di migliorare l'efficienza dell'ala stessa e avere meno resistenza all'avanzamento.