F1, GP Usa: il meteo dal circuito di Austin

LE PREVISIONI

Il Mondiale torna in pista e si sposta negli Stati Uniti per il diciottesimo appuntamento della stagione 2023: si corre ad Austin, in Texas. Dopo il Qatar sono previste anche qui temperature molto alte.  Il GP è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP USA, LA GARA LIVE

Il Mondiale pronto a ripartire dopo una settimana di pausa: dal Qatar il Circus è arrivato negli Usa, in Texas. Previste temperature elevate anche per questa diciottesima tappa della stagione. Ma esaminiamo nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sul meteo per la tre giorni al Circuit Of The Americas.

Le previsioni per libere e qualifiche di venerdì 20 ottobre

Giornata molto calda con temperature ampiamente al di sopra della media stagionale e prossime ai massimi storici. Leggero vento da Nord-Ovest. Libere: 32°C. Qualifiche: 35°C.

Il meteo per Shootout e Sprint di sabato 21 ottobre

Giornata soleggiata e molto calda con vento quasi assente. Shootout: 32°C. Sprint Race: 34°C. Livello di umidità intorno al 40% durante la Sprint.

Le previsioni meteo per il GP di Austin di domenica 22 ottobre

Ancora bel tempo e caldo, ma con nuvolosità elevata. Si prevede che il vento da Sud aumenti fino a 15 Km/h con raffiche fino a 30 Km/h nel pomeriggio. GP: 32°C. Umidità intorno al 40%.