Verstappen dopo il GP Bahrain: "Red Bull andata oltre le aspettative"

il vincitore

Max Verstappen esulta dopo aver aperto il campionato con una vittoria dominante a Sakhir: "E' stato piacevole oggi guidare la RB20, siamo andati meglio del previsto. Siamo concentrati sulle prestazioni in pista e questo è quello che conta. Arabia? La stagione è lunga, un paio di giorni di relax e si riparte". Guarda il video. Tutto il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP BAHRAIN: GLI HIGHLIGHTS 

Ancora lui, Max Verstappen. Il campione del mondo fa risuonare l'inno olandese anche in Bahrain, nella prima gara del 2024. Dominio per lui, che si prende anche l'hat trick: è il 5° nella storia storia della F1 a riuscirci nella prima gara del Mondiale. 

"Giornata speciale. Arabia? Stagione è lunga"

"Credo che oggi sia andata meglio di quanto ci aspettassimo. La macchina è stata agevole da guidare con ogni mescola. Avevamo un ottimo passo. Guidare è stato piacevole, è stato un perfetto inizio d’anno, non poteva andare meglio. Mi sono trovato bene in macchina, mi sentivo un tutt’uno con lei. Sono giornate speciali perché non capita spesso che tutto sia così perfetto. La partenza è stata buona. Lo abbiamo fatto e poi ci siamo concentrati sulla nostra gara. Arabia? La stagione sarà lunga. Un paio di giorni di riposo e poi ripartiremo".