F1, Antonelli (Mercedes): "Ho ricevuto molto supporto dopo il Qatar"
mercedesIl pilota della Mercedes a Sky sulle accuse (e le minacce online) di aver favorito il sorpasso di Norris in Qatar: "Essere accusato è stato brutto, ma scuse accettate. Ho ricevuto molto supporto". E sulla gara di Yas Marina: "Cercherò di fare il meglio possibile". Tutto il fine settimana sarà live su Sky e in streaming su NOW
F1, GP ABU DHABI: LA DIRETTA DELLE LIBERE 2 - COMBINAZIONI PER IL TITOLO
TAG:
Prossimi Video
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1
Leclerc: "Prima fila una sorpresa. Grande lavoro del team"
Formula 1
Pole a Russell in Austria: tutti i tempi
Formula 1