user
30 agosto 2017

Formula 1, gli orari del Gp di Monza (Italia) in tv


print-icon
GP d'Italia (foto getty)

La passione del GP d'Italia (foto getty)

L'edizione numero 70 del GP d'Italia regalerà agli appassionati di Formula 1 un nuovo emozionante duello tra Vettel e Hamilton. Ecco come non perdervi neanche un minuto dello spettacolo di Monza, dalla conferenza del giovedì alla gara della domenica, passando per gli eventi fuori dalla pista: tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207)

LA CRONACA DEL GP DI MONZA - LE QUALIFICHE

GRIGLIA DI PARTENZA - TEMPI - GUDA TV

E finalmente arrivò Monza. La Formula 1 entra nel “Tempio della velocità”, appellativo con cui è stato rinominato il circuito del GP d’Italia: da giovedì 31 agosto fino a domenica 3 settembre, a Monza è di scena l’edizione numero 70 del Gran Premio d’Italia, che Sky seguirà da vicino giorno per giorno, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Sport Mix HD (canale 106) e sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in HD. Uno spettacolo dentro e fuori la pista, con la “marea rossa” dei tifosi pronta a riempire l’Autodromo brianzolo. La Ferrari si presenta da leader e senza paura, grazie al primato di Sebastian Vettel. Ma attenzione ad Hamilton, vincitore dell’ultima gara in Belgio. Il pilota britannico cercherà il sorpasso in classifica su una pista cara alla Mercedes. Nonostante non sia riuscito a vincere, Vettel promette comunque di lottare fino all'ultima curva per regalare ai tifosi della Ferrari la gioia di una vittoria sul circuito di casa.

Dalla conferenza alla gara

Tutta l’atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky già da giovedì, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin.
Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi ci saranno Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di “Race Anatomy” (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

Non solo la pista

Sky è pronta a raccontare tutto lo spettacolo e l’atmosfera dei quattro giorni sul circuito italiano con una copertura live dedicata h24 attraverso Sky Sport F1 HD e Sky Sport24 HD. Interviste esclusive, speciali, approfondimenti e tanto altro porteranno gli appassionati nel vivo del weekend più atteso dell’anno. Si parte giovedì con la “Heineken Champions of the grid”, la gara di go kart tra piloti ed ex calciatori in programma alle 18 sul canale 207. Su Sky Sport24 HD, invece, in onda la parata dei piloti in Piazza Castello, a Milano. Venerdì appuntamento con Jacques Villeneuve per un giro di pista alla scoperta del tracciato di Monza insieme al campione del mondo, mentre alle 19.15 Fernando Alonso sarà ospite di Paddock Live Show. Tra gli appuntamenti esclusivi di sabato e domenica, l’intervista doppia a Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, un inedito giro di pista con Federica Masolin e Jacques Villeneuve su una biposto della FOM e l’allenamento in palestra di Mara Sangiorgio con Daniil Kvyat.

Il GP di Monza in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207)

Domenica 3 settembre

Ore 8.55: GP3 – Gara 2
Ore 10.10: F2 – Sprint race
Ore 11.20: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 - Gara
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 17.00: F1 - Gara (replica)
Ore 19.00: Race Anatomy F1

Formula 1, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Montecarlo: Fognini-Bolelli LIVE dalle 11.30

Celtics travolti, +24 Milwaukee: serie riaperta

Rimonta Pacers da -17, Bogdanovic MVP: 2-1 Indiana

Trophée Hassan II, Edo Molinari fuori al taglio

GP Austin, Iannone è il più veloce nelle Libere

Borussia M'Gladbach show, tris al Wolfsburg

Dovi: "Troppe buche". Marquez: "Pista scivolosa"

Leganés-Deportivo 0-0, crisi Seedorf

Tra dossi e polvere, quanti problemi ad Austin

GP Austin, come vedere la gara in tv

GP Austin, qualifiche e gara in live streaming

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi