22 novembre 2017

Formula 1, gli orari del GP di Abu Dhabi in tv


print-icon

E' la 20^ e ultima prova del Mondiale. Con i titoli già assegnati alla Mercedes (costruttori) e ad Hamilton (piloti), questa prova proietta i team già al 2018. Il GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il nostro Live-Blog. Gara in diretta su Sky sport F1 HD e in SUPER HD anche su Sky Sport 1 HD

LA CRONACA DELLA GARA DI ABU DHABI

RIVIVI LE QUALIFICHE - TEMPI - GRIGLIA DI PARTENZA

La Formula 1 torna in pista per l’ultimo appuntamento della stagione, con il Gran Premio di Abu Dhabi. Da giovedì 23, a domenica 26 novembre, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le libere del venerdì e le qualifiche del sabato anche su Sky Sport 2 HD e la gara di domenica visibile anche in Super HD su Sky Sport 1 HD. Nonostante il Mondiale già vinto da Hamilton, i piloti vogliono sfruttare l’occasione per gettare le basi per la prossima stagione. 

ABU DHABI SU SKY SPORT

Si parte giovedì alle 12 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 14 dal riepilogo degli argomenti principali del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì, parola alla pista con le prime due sessioni di prove libere (alle 10 e alle 14), mentre sabato – dopo la terza sessione di libere delle 11 – tocca poi alle qualifiche, in programma alle 14. Domenica alle 14 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Alle 19, appuntamento con “Race Anatomy”: nello studio condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola. 

F1 ESPORTS SERIES 2017: SABATO LA FINALE LIVE

Dalle 17.15 live su Sky Sport F1 HD, in streaming su skysport.it.

In pista è già stato tutto deciso, ma dietro i controller il titolo mondiale è ancora da assegnarsi. La finale della F1 eSport series, il torneo online dedicato al Mondiale Formula 1 2017, vedrà sfidarsi 20 gamers che, ad Abu Dhabi, potranno vivere l’adrenalina dei 300Km/h e provare la tensione della competizione direttamente dal circuito YAS Marina. Tra questi anche gli italiani Alberto Foltran (17 anni), Nicolo Fioroni (16), Tiziano Brioni (20) e l’italo-venezuelano Gianfranco Giglioli (20).

La finale della F1 eSports series verrà trasmessa sabato 25 novembre in diretta su Sky Sport F1 HD a partire dalle 17.15 e in streaming su skysport.it con il commento live di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Oltre al titolo di Formula 1 eSports World Champion, in palio la possibilità di seguire dal vivo uno dei weekend della Formula 1 2018, la qualificazione diretta alle semifinali eSports del prossimo anno e la creazione di un avatar personalizzato nel videogame ufficiale F1™ 2018.

IL GRAN PREMIO DI ABU DHABI IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 HD

DOMENICA 26 NOVEMBRE – F1 anche su Sky Sport 1 HD
Ore 9.45: GP3 – Gara 2
Ore 11.05: F2 – Sprint Race
Ore 12.25: Paddock Live Gara
Ore 14.00: F1 – Gara (su Sky Sport 1 HD in Super HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

tutti i video del mondiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Juve-Barzagli, rinnovo vicino. Han in arrivo

Il Borussia pensa a Zapata per il dopo-Aubameyang

Inter scatenata, "prenotato" Sturridge in prestito

Dzeko-Emerson, il Chelsea insiste: ecco le cifre

Theodore sulla sirena: Milano batte Baskonia 83-82

"I Signori del Calcio": Del Piero incontra Ronaldo

Benevento, idea B. Alves: contatti con i Rangers

L'hockey e le Coree: una storia di 66 anni fa

Procura indaga su acquisto del Bari di Giancaspro

Inter, preso Rafinha in prestito: lunedì le visite

RVP torna a casa: lunedì firma con il Feyenoord

I PIU' VISTI DI OGGI