Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Silverstone

Formula 1
Il GP Silverstone, decima gara della stagione, nel segno di Vettel (Getty)

Una delle gare più emozionanti di sempre, quello di Silverstone, torna in tv nelle prossime ore: il primo appuntamento alle 18 di domenica 8 luglio. Qui tutte le altre repliche

LE CLASSIFICHE DELLA F1

Lo spettacolo del Gran Premio di Gran Bretagna non si esaurisce con la diretta della gara. La programmazione di Sky, infatti, grazie alle repliche garantisce a tutti di vedere il decimo GP della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet. Ecco i dettagli nelle prossime righe.

Come rivedere il GP di Gran Bretagna 2018 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta alle 18 di domenica 8 luglio su Sky Sport F1 HD. Sullo stesso canale sarà possibile rivedere il Gran Premio alle 20.30, alle 23 e all'1. Su TV8, invece, il via sarà alle 21.30.  

Come seguire il GP di Gran Bretagna 2018 su skysport.it

Per chi non può essere davanti alla tv, nessun problema: sarà possibile seguire la gara di Silverstone dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono vedere l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, hanno a disposizione il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP ascoltando allo stesso tempo il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP di Gran Bretagna 2018 su skysport.it

Ma la proposta di Sky Sport online non terminerà con la bandiera a scacchi. Il sito skysport.it pubblicherà infatti commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Silverstone.