Formula 1, GP Monza: Ferrari show al F1 Milano Festival

Formula 1

Show della Ferrari nel mercoledì che precede e anticipa il weekend del GP di Monza. In attesa della tappa numero 14 del mondiale di Formula 1, la Rossa di Seb Vettel e Kimi Raikkonen ha sfrecciato, per la prima volta nella storia di Milano, per le strade della città

GP d’Italia è in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno e in streaming su Skysport.it. La gara domenica 2 settembre alle 15.10 (pre dalle 13.30)

IL GRAN PREMIO DI MONZA IN LIVE STREAMING

INTERVISTA ESCLUSIVA A VETTEL ‘L’ITALIANO’: “RITIRARMI IN FERRARI? PERCHE’ NO”

CON LECLERC IN HAAS, KIMI RESTA IN ROSSO

Il circus della Formula 1, con il patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione di ACI, ha organizzato per la prima volta il "Formula 1 Milan Festival 2018", che si svolgerà da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre nel suggestivo quartiere dei Navigli. Il brivido irripetibile della Formula1 incontra così l’atmosfera unica della Darsena, zona celebre per la vita notturna milanese, proponendo alla città una formula inedita di eventi e attrazioni, musica e istallazioni iconiche, dal giorno fino alla sera, creando un’esperienza inedita per gli tutti appassionati. 

Vivi il Formula 1 Milano Festival su Sky

Il Festival sarà accessibile a tutti gratuitamente. La produzione creativa ed esecutiva del Formula 1 Milan Festival è affidata a Balich Worldwide Shows, società specializzata in intrattenimento dal vivo di larga scala e cerimonie olimpiche. Sky sarà media partner dell’evento in Darsena, con una copertura completa: finestre dedicate su Sky Sport 24, live streaming su skysport.it e sull’app di Sky Sport, contenuti esclusivi sui social network di SkySport F1.

Il programma delle attività

MERCOLEDI' 29 AGOSTO

19:00 DJ set al tramonto (vip lounge area)

21:00 Laser show (Darsena)

22:00 Laser show (Darsena)

23:00 Laser show (Darsena)