Formula 1: gli orari delle repliche del GP d'Australia

Formula 1

Il primo GP del Mondiale di Formula 1 da vivere e rivivere su Sky grazie alla programmazione con tutte le repliche. Riparte il duello Mercedes-Ferrari. Fari punti su Leclerc. Red Bull pronta a fare da "terzo incomodo". Giovinazzi riporta un italiano in F1 e con l'Alfa Romeo è pronto a stupire assieme a Raikkonen. Qui tutti gli appuntamenti su Sky Sport F1 per la gara dell'Albert Park

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Il Gran Premio d'Australia, prima prova del Mondiale 2019, non termina con la bandiera a scacchi! La programmazione di Sky, grazie alle repliche, consente a tutti di vedere e rivedere l'appuntamento inaugurale della stagione di Formula 1 in tv. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet. Di seguito tutti i dettagli. 

Come rivedere il GP d'Australia 2019 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 9.30 di domenica 17 marzo; alle 14, invece, il secondo passaggio sul canale 207. Alle 20 un'altra replica, cui farà seguito quella delle 2.00 del mattino di lunedì 18 marzo. Alle 6, alle 9 e alle 12 i successivi passaggi. E' inoltre possibile consultare la guida online sul sito skysport.it per tutto il resto della programmazione.

Come seguire il GP di Melbourne 2019 su skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP di Melbourne dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con SkyGo avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: qui, in tempo reale, è a disposizione la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pitstop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP d'Australia 2018 su skysport.it

La proposta di Sky Sport online non termina dunque dopo l'ultimo giro del GP. Sul sito skysport.it, infatti, commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità del post gara per analizzare tutto ciò che è accaduto a Melbourne.