La provocante peruviana sarebbe la ragione della separazione tra il connazionale giocatore della Fiorentina e la coniuge, che ha definito "cucaracha" (scarafaggio) la modella. E lui? "Sono un essere umano". GUARDA LA FOTOGALLERY

Tilsa Lozano, modella peruviana, sarebbe la causa della rottura tra Juan Manuel Vargas e la moglie Blanca Rodriguez Benavides, che ha definito "una cucuracha" (uno scarafaggio) la rivale

Il giocatore della Fiorentina ha ammesso la separazione con la coniuge e al quotidiano "El Comercio" ha dichiarato di voler proteggere le tre figlie, chiedendo scusa per le sue azioni (foto da Facebook)
L'anti-San Valentino: la carica delle "single sportive"
Tilsa è nata a Lima da padre argentino e madre peruviana. Già da adolescente ha sempre desiderato calcare le passerelle
Melissa e Kevin lo fanno 10 volte a settimana? Gascoigne anche 70...
In Perù la Lozano è stata giovanissima testimonial per varie campagne pubblicitarie e spot televisivi

In seguito è diventata famosa anche al di là dei confini nazionali, posando per servizi fotografici in Argentina, Messico e Uruguay (foto da Facebook)
Zahia Dehar, la baby escort che manda in tilt il calcio francese
Il successo vero arriva però dalle copertine di Playboy, in cui è apparsa più volte, naturalmente, seminuda

La visibilità conquistata con le foto sul magazine le ha permesso di farsi conoscere anche in America, ha lavorato molto tra Los Angeles e New York

La relazione con Vargas andrebbe avanti da diverso tempo, poi la definitiva presa di posizione dell'ex esterno etneo
L'album di Gossip & Sport
"Qualche tempo fa mi sono separato - ha dichiarato il calciatore - ma sono un essere umano e non posso fare altro che scusarmi se le mie decisioni hanno avuto dei risvolti per altri" (foto da Facebook)

"Mi prendo la responsabilità delle mie azioni - ha aggiunto Vargas - se dovete criticarmi, fatelo per le mie mancanze in campo e per nient'altro"

La "coniglietta" ha smentito in più occasioni la liason, ma il sospetto degli esperti di gossip è orientato alla sua smania di apparire e fare carriera in tv. Scommettiamo che la vedremo presto anche in Italia? (foto dal sito ufficiale)
L'album di Gossip & Sport