
Con l'arrivo a Montecarlo dell'ex centrocampista del Chelsea, che ha firmato un contratto che lo legherà ai monegaschi fino al 2022, sbarca nel Principato anche la bella moglie Daniella Semaan. Sposati dal 2018 ma da 9 anni insieme, con tre figli. Modella di origini libanesi, grande amica di Antonella Roccuzzo, compagna di Messi

Con l'arrivo a Montecarlo dell'ex centrocampista del Chelsea Cesc Fabregas, che ha firmato un contratto che lo legherà ai monegaschi fino al 2022, sbarca nel Principato anche la bella moglie Daniella Semaan. Sposati dal 2018 ma da 9 anni insieme, con tre figli. Modella di origini libanesi, grande amica di Antonella Roccuzzo, compagna di Messi (foto da Instagram)

Dopo le esperienze con Arsenal, Barcellona e Chelsea, una nuova avventura per il 31enne iberico. "Wow, sono onorato di annunciare che comincerà un viaggio eccitante con questo club meraviglioso e storico - ha scritto su Instagram - il Monaco sarà la mia casa per i prossimi tre anni e mezzo e non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida"

Daniella Fabregas (foto da Instagram)