Alex Marquez: "Il 2° posto qui in Germania è come una vittoria"
gresini racing"Un secondo posto che vale come una vittoria". Alex Marquez lo dice al sito della MotoGP con il sorriso, ricordando la grandezza di suo fratello su un tracciato che lo vede, in queste condizioni di forma, pressoché imbattibile. Ma è anche un risultato che sembrava insperato, soltanto due settimane dopo la frattura al metacarpo della mano sinistra in quell'incidente di Assen. A fine gara il pilota Gresini si presenta a Sky Sport col ghiaccio sul dito: "E' abbastanza a posto, fino a 10 giri dalla fine non ho avuto problemi, più che altro ero molto rigido in tutte le curve a sinistra. E' stato importante aver tenuto dietro Bagnaia per il campionato"
GP GERMANIA: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp