Jorge Martin: "Due mesi fa non riuscivo a mangiare da solo, oggi sono 4°"
aprilia - 4°Gran quarto posto per Martin nel GP Thailandia: "È stata tra le migliori gare di questi due anni - ha commentato su Sky -. Ho lottato con Marquez e Acosta e ho dato tutto. Due mesi fa non potevo neanche mangiare da solo e oggi sono 4°. È stata dura, ho lavorato molto mentalmente per sentirmi a posto e ora sono al 95%, mi mancano un po' di giri. L'anno scorso tornavo ma non sono mai stato realmente pronto, avevo sempre qualcosa di rotto. Sono stato molto intelligente a operarmi questo inverno, non sapevo se sarei potuto essere qui e invece ci sono arrivato anche in forma"
HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - 'SPEED', LA NUOVA NEWSLETTER DI SKY
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità