Ecco sua altezza Nba, il grande basket è solo su Sky
NBATre le partite del campionato americano in onda su Sky Sport HD tra il 14 e il 20 dicembre 2014. Tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione: Heat-Bulls, Golden State Warriors-Thunder e Spurs-Trail Blazers
Ecco la foto negli studi di Sky con i nostri influencer e i nostri giornalisti #SkyNBA pic.twitter.com/1ST7gAOEpG
— Sky Sport (@SkySport) 13 Dicembre 2014
Sua maestà....Nba - Una giornata trascorsa in un mondo magico, che la prossima settimana porterà magia nelle vostre case con tre partite della Nba in onda su Sky Sport HD tra il 14 e il 20 dicembre 2014: tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season. Prima a Miami... - Apertura con il match di Miami, che vedrà sul parquet dell’ American Airlines Arena gli Heat di Chris Bosh, Mario Chalmers e Dwyane Wade e i Chicago Bulls di Pau Gasol e Joakim Noah. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 24 di domenica 14 dicembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 15 dicembre alle 14 e alle 19 su Sky Sport 2 HD.
... poi a Oakland - Trasferimento a Oakland, con i padroni di casa dei Golden State Warriors di Stephen Curry, Andre Iguodala e Klay Thompson che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, Russell Westbrook e Jeremy Lamb. Dall’Oracle Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 dicembre. Differita venerdì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento live di Alessandro Mamoli.
Il terzo match - Appuntamento alle ore 2 della notte tra venerdì 19 e sabato 20 dicembre, per seguire dall’ AT&T Center di San Antonio la sfida tra i campioni NBA degli Spurs di Tim Duncan, Manu Ginobili e Marco Belinelli e i Portland Trail Blazers di Damian Lillard e LaMarcus Aldridge. Diretta su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle 12 e alle 18.15 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Gli influencer sono tra le scrivanie della redazione dell'NBA qui dove si vive a 360 gradi il Basket #SkyNBA pic.twitter.com/Vx9uRDB0iS
— Sky Sport (@SkySport) 13 Dicembre 2014