Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, la miglior foto di gara-3: Curry in acrobazia su LeBron

NBA
Bernstein_NBA

Terzo appuntamento con il nostro blog fotografico affidato a Andrew D. Bernstein, che anche per gara-3 ci regala l’immagine migliore scattata dalle sue camere. Ecco la sua scelta

CLEVELAND — Ci sono pochi dubbi che l’immagine di gara-3 — da un punto di vista giornalistico — sia quella di Kevin Durant che si alza al tiro nel finale contro LeBron James insaccando la tripla del sorpasso, 114-113 Warriors a 45 secondi dalla fine. Questo però è un blog fotografico e allora viene premiata la bellezza dello scatto, la plasticità dei movimenti, la grazia del gesto atletico e tecnico assieme. Ecco la scelta di Andrew Bernstein per gara-3. 

“Steph Curry va a concludere in maniera acrobatica contro LeBron James nella vittoria degli Warriors in gara-3. Questa immagine è scattata da una delle camere che controllo a distanza che sono posizionate lontano dal campo, sugli spalti. Ora Golden State è a una vittoria soltanto di distanza dal titolo e da uno storica postseason da 16 vittorie e 0 sconfitte”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport